Yvonne Carbonaro
mercoledì 17 ottobre 2007
Prossimo appuntamento al koesis Club Via L. Sanfelice n.2
VENERDI 19 ORE 18,30:
Conversazione sul tema
“Arte ed Alchimia in Europa”.
Con Giorgio Sangiorgio.
Introduce
Yvonne Carbonaro
.
Modera e coordina Maurizio Vitiello.
lunedì 15 ottobre 2007
Conferenza
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
Archivio blog
Archivio blog
aprile (4)
febbraio (4)
gennaio (5)
luglio (1)
marzo (7)
ottobre (1)
settembre (1)
giugno (3)
maggio (1)
aprile (1)
febbraio (1)
dicembre (2)
novembre (5)
ottobre (1)
settembre (2)
giugno (1)
maggio (1)
febbraio (2)
gennaio (2)
dicembre (4)
novembre (1)
ottobre (2)
gennaio (2)
aprile (1)
dicembre (1)
luglio (5)
novembre (2)
maggio (2)
dicembre (1)
ottobre (2)
luglio (1)
giugno (3)
maggio (1)
aprile (1)
marzo (1)
febbraio (1)
gennaio (1)
dicembre (3)
ottobre (1)
settembre (2)
luglio (3)
giugno (1)
maggio (2)
marzo (4)
gennaio (4)
dicembre (4)
novembre (2)
ottobre (2)
settembre (3)
agosto (2)
luglio (1)
giugno (2)
maggio (2)
aprile (2)
marzo (5)
febbraio (2)
dicembre (5)
novembre (21)
settembre (7)
agosto (1)
giugno (7)
aprile (1)
dicembre (2)
ottobre (2)
giugno (1)
novembre (1)
novembre (1)
giugno (1)
ottobre (1)
dicembre (2)